info@millenniumrunning.it Iscrizioni Società Iscrizioni Singoli

REGOLAMENTO DELLA GARA

La società sportiva ASD Atletica Palombara, con il Patrocinio del'Amministrazione Comunale di Palombara Sabina, organizza per il giorno 11 Settembre 2022 la Nona Edizione della corsa podistica competitiva “MILLENNIUM RUNNING”.

Alla gara saranno ammessi gli atleti assoluti ed amatori che abbiano superato la maggiore età tesserati alla FIDAL, al C.S.I. e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ed in regola con le norme sanitarie vigenti per l'anno 2022, anche provenienti da altre regioni. Non è prevista la partecipazione di atleti non tesserati, seppure in possesso del certificato medico agonistico.

Gli atleti che intendono iscriversi alla gara senza essere in possesso di tesseramento sportivo, ma solo di certificazione medica in corso di validità di idoneità alla pratica sportiva agonistica dell'ATLETICA LEGGERA, potranno richiedere il tesseramento all'ASD ATLETICA PALOMBARA, attraverso i canali presenti sul sito della società.

ISCRIZIONI

La quota di iscrizione è di Euro 13,00 con il chip e il pacco gara assicurato ai primi 500 iscritti.

Le preiscrizioni si chiuderanno giovedì 9 Settembre 2022 alle ore 20,00.

Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara entro le ore 09,30 al costo di Euro 15,00.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

E' possibile iscriversi on-line, attraverso i seguenti link :

Gli organizzatori si riservano di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 500 iscritti.

Al momento dell’iscrizione gli atleti declinano gli organizzatori della manifestazione di ogni tipo di responsabilità su danni fisici e non -- su se stessi -- cose ed altri.

PAGAMENTO

Il pagamento della quota deve essere effettuato con Bonifico Bancario sul conto intestato a :

ASD ATLETICA PALOMBARA
IBAN: IT05S 08327 84810 000000010594

Causale per atleti individuali : Cognome e Nome - Iscrizione Millennium Running 2022

Causale per Società : Nome Società - Numero Atleti - Iscrizione Millennium Running 2022



RITIRO PETTORALI

Sarà possibile effettuare il ritiro del pettorale il giorno stesso della gara, entro le ore 09.30, presso il Villaggio Gara allestito in prossimità del Campo Sportivo "G. TORLONIA" di Palombara Sabina, sito in Viale Tivoli SNC.

I pettorali delle Società dovranno essere ritirati in un'unica soluzione da un rappresentante della stessa.

MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO ALLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19

L'evento nel quale è compreso la "Millennium Running" sarà svolto nel rispetto di norme, prescrizioni, obblighi e divieti deliberati dal Governo, dalle Autorità sanitarie e dalla Regione Lazio, nonché dal CONI e dalla Presidenza Nazionale del CSI, in merito al contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2 (Covid-19).

Si raccomanda l'opportunità di far riferimento alle LINEE GUIDA riportate sul sito del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e ai PROTOCOLLI, in tema di misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione da COVID-19, disponibili sul sito del CSI.

Nei giorni immediatamente precedenti l'evento saranno fornite tutte le indicazioni di dettaglio aggiornate con le prescrizioni vigenti, al fine di porre in atto tutte le misure necessarie per la tutela della salute e la sicurezza di atleti, partecipanti e membri dello staff.

PACCO GARA

Il pacco gara, di tipo alimentare e tecnico, sarà consegnato al termine della gara con la riconsegna del microchip :

Pacco Gara Millennium Running 2022



DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

Per tutti gli atleti presenti nelle classifica ufficiale della gara sarà previsto un diploma personalizzato di partecipazione, scaricabile direttamente dalla pagine classifiche del sito "www.millenniumrunning.it".

RITROVO E PARTENZA

Il raduno per giudici e concorrenti è fissato alle ore 07.30, presso il Campo Sportivo "G. TORLONIA" di Palombara Sabina, sito in Viale Tivoli SNC, dove sarà allestito anche il Villaggio Gara.


Da qui avverrà la partenza fissata per le ore 10.00, l'arrivo della gara, la consegna del pacco gara e la contestuale riconsegna dei microchip a fine gara (si rammenta che la mancata restituzione implica il pagamento di Euro 15,00).

Sempre al Villaggio Gara sarà possibile effettuare, per chi non lo avesse già fatto, il ritiro dei pettorali/microchip.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica su un circuito misto cittadino/strada statale-provinciale, chiuso al traffico di 10 Km.

RIFORNIMENTI E ASSISTENZA

Lungo il percorso saranno assicurati :



RISTORO FINALE

In ottemperanza alle norme di prevenzione del COVID19, all'arrivo ci sarà un ricco ristoro finale con stand gastronomici forniti di :



NON COMPETITIVA

E' prevista anche la passeggiata non competitiva, sulla distanza di km 2,5, aperta a tutti, inclusi cani al guinzaglio con pettorina e museruola, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Partenza ore 10:50.

Per tutte le informazioni andare alla pagina : PASSEGGIATA NON COMPETITIVA

MINI GARE PER BAMBINI

Per tutti i bambini iscritti ad associazioni sportive sono previste le seguenti mini gare :

Partenza prevista per le ore 9.30.

Per tutte le informazioni andare alla pagina : MINI GARE PER BAMBINI